Jeans strappati uomo o jeans moderni: le proposte per il tuo outfit

jeans-strappati-uomo_800x600

Jeans strappati uomo o jeans moderni? 

Come accade in ogni stagione da qualche anno a questa parte, i jeans strappati uomo sono uno dei capi che non devono mai mancare all’interno dell’armadio. Perché? Semplice: sono versatili e sono jeans moderni, in grado di rendere particolare e alla moda qualsiasi outfit.

Naturalmente ci sono jeans più o meno strappati, così da essere adatti a ogni occasione!

Che sia estate, primavera o inverno, loro devono sempre presenti tra i capi di tendenza che un uomo dovrebbe indossare per essere alla moda.

Jeans strappati moderni?

Grazie a una vasta selezione, poi, è possibile scegliere quelli che fanno più al caso proprio. Come accade per i jeans strappati moderni, infatti, si deve sempre andare a scegliere il modello che sta meglio in base a quello che è il proprio fisico.

Proprio perché si tratta di un capo di tendenza, ce ne sono tantissimi e sono molti i brand che hanno proposto dei loro modelli. I jeans strappati, del resto, sono uno dei capisaldi della moda di quest’anno e non solo: impossibile non acquistarne almeno un paio!

Tra le tante opzioni ci sono i più classici, dal taglio dritto, che vanno bene sempre, in diverse occasioni, con una bella camicia o con una t-shirt molto informale!

Jeans modello slim fit?

Ci sono anche i modelli slim fit che stanno bene a chi ha un fisico più slanciato. Tanti sono i tagli, i colori, gli strappi: ogni modello ha una storia a sé e sceglierlo in base al proprio fisico e alle proprie esigenze permette di non sbagliare mai e di avere sempre il look giusto!

Ci sono sia i jeans strappati uomo chiari, che tendono a essere più idonei per la stagione primavera estate, ma ci sono anche quelli color denim scuro, più classici e che vanno bene sempre, tutto l’anno e in diverse occasioni, sia di giorno che di sera. Un vero e proprio passepartout.

Jeans strappati uomo per un perfetto outfit

Tanti i marchi che propongono questa tipologia di jeans strappati uomo, ma la scelta più vasta si trova nello shop Carillo Moda, che permette di avere a propri disposizione diversi modelli di diversi brand, tutti alla moda.

Come scegliere quello che fa al caso proprio? Qui è difficile rispondere, perché c’è l’imbarazzo della scelta. Tuttavia, si deve sempre ricordare che i jeans, che siano strappati o meno, si devono andare ad acquistare in base alla propria fisicità in primis e all’occasione!

Se si vuole un jeans che vada bene ovunque, allora si dovrebbe optare per un classico color denim, non troppo chiaro e non troppo strappato, con taglio abbastanza dritto, portabile anche con una giacca più elegante o, perché no, con t-shirt e giacca di pelle se l’occasione lo permette.

Se, invece, si desidera avere nel proprio armadio un articolo più di tendenza, allora di dovrebbe optare per un jeans boot cut, taglio che sta bene a tutti, strappato e più chiaro, da abbinare sia con altri capi basici che con qualcosa di eccentrico, per catturare l’attenzione.

La scelta del jeans strappato perfetto è, come abbiamo sottolineato fino a questo momento, abbastanza complessa ed è proprio per questo motivo che è sempre importante acquistare il modello preferito in uno store, anche online, in cui si possa avere una vasta scelta a propria disposizione.

Questo capo non può mancare nell’armadio maschile: acquistandolo, abbinandolo con i giusti accessori, sarà un pezzo unico e in grado di cambiare in meglio qualsiasi tipo di outfit.

Ce lo dicono i giornali di moda, le passerelle e ce lo dice anche la moda che, giorno dopo giorno, vediamo per strada, che è quella da cui prendere spunto.