Tendenze eleganti 2019 e pigiami in velluto 

0-pigiami-uomo-eleganti_800x453

Il pigiama è il capo di abbigliamento più comodo che si possa immaginare e sicuramente non è semplice immaginarlo come un vero e proprio abito alla moda, da indossare anche fuori casa. Eppure anche il pigiama può essere glamour. Anzi, le dritte per la moda 2019 parlano chiaro: velluto e pigiama possono essere i nuovi trend per l’anno che arriva. Del resto, a lanciare la moda è stata Amber Valletta ad un party di West Hollywood, dove posa di fronte all’obbiettivo con un completo molto elegante: il velvet torna di moda con dirompente sensualità e il cool incontra la massima comodità. L’outfit 2019 diventa così elegante ed allo stesso tempo comodo: anche laddove spesso si pensa che comodità ed eleganza non siano destinati a stare assieme, la nuova moda dei pigiami cool sembra finalmente aver trovato un punto d’incontro fra abbigliamento confortevole e bello allo stesso tempo. Il pigiama della Valletta è perfetto per un look day and night, con un look in velluto grigio e gioielli brillanti che lo fanno risaltare. Nel complesso, l’outfit è casual ma riesce ad essere elegante allo stesso tempo.

Il pigiama va di moda, questo è il trend 2019 lanciato dalle star: ma rigorosamente nelle tonalità calde e con il tessuto confortevole del velluto. Il look della Valletta è da copiare e ricopiare, giocando con tonalità e gioielli.

Pigiama alla moda: la rivoluzione della comodità

Il look velate della Valletta sicuramente ha colpito nel segno, ma può essere reinventato ancora ed ancora.

I pigiami possono andare di moda e online si possono trovare tantissimi esempi di connubio fra eleganza, stile e questo capo in genere destinato solamente al riposo, come ad esempio numerosi modelli di pigiami eleganti o casual venduti su Upim.com store che in questo periodo riserva sconti e promozioni meritevoli di attenzione. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Copiare il look delle star senza sentirsi scomode non è mai stato così semplice: la composizione velvet calda (colori da scegliere: viola ametista, verde smeraldo, blu lapislazzulo) sono per tutti i gusti. Il risultato? Un look davvero speciale che si sposa alla perfezione con sandali col tacco o con stivaletti sottili. Ce n’è davvero per tutti i gusti per potersi sentire alla moda anche perfettamente comode e a proprio agio. E per completare al meglio il look e dare un tocco di eleganza supplementare, non resta che scegliere i gioielli: un accessorio come un cerchietto, un foulard, orecchini brillanti. Fra colori e luccicanze, la moda del 2019 è già stabilita con il tallieur-pigiama elegante che vi permetterà di essere al centro dell’attenzione in tutte le occasioni.

Come indossare il pigiama di velluto nel modo perfetto

Il pigiama di velluto è l’abito cool della stagione, ma per indossarlo ci vuole stile. E qualche consiglio supplementare. Ad esempio, il pigiama di velluto va indossato con i tacchi o sandali o stivali a punta la sera, preferibilmente modelli eleganti e scollati. Durante il giorno può essere anche abbinato alle sneakers: ma la borsa col pigiama di velluto solamente se davvero piccola, elegante e sofisticata. No assolutamente al pigiama di velluto unico o al pigiama largo e che non valorizza il corpo e non è ben abbinato con il resto del vestiario. Sì anche ai modelli eleganti con taschini ricamati, per un tocco di stile in più.

Il pigiama di velluto è l’occasione per sfoggiare stile ed eleganza senza essere scomode, anzi. Ma non bisogna mai rinunciare alla femminilità, quindi mai esagerare e via libera a piccoli accessori e dettagli che possano illuminare il look: orecchini e mini-borse firmate e di stile, tanto per iniziare.